Domande frequenti

Tutte le risposte alle tue domande

Corsi

I corsi amatoriali sono rivolti a chi desidera vivere un'esperienza nuova in cucina ed imparare nuove ricette per sorprendere amici e parenti.
I corsi professionali sono rivolti ad appassionati di cucina che vogliono scoprire i trucchi del mestiere e imparare nuove tecniche.
Il corso si svolge in aula didattica con postazioni doppie di lavoro. Lo chef esegue frontalmente le ricette e in contemporanea i partecipanti si metteranno al lavoro con lui. Il numero limitato di partecipanti, permette di misurarsi direttamente con la materia e di avere lo spazio giusto per migliorarsi.
Nulla, tutte le materie prime e il necessario per lo svolgimento del corso sarà fornito dalla scuola.
Per i bambini di età compresa tra gli 8 e i 16 anni, abbiamo pensato ad un programma ad hoc. Scopri di più visitando la pagina Junior Chef Academy nella sezione Corsi.
Si, ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione al termine di ogni corso.
La segreteria della scuola è aperta il lunedì. il mercoledì e il venerdì dalle 18,00 alle 20,00. Puoi comunque inviare una mail a info@chefmartinelli.it per qualsiasi richiesta o dubbio. Inoltre, nella sezione contatti puoi trovare anche i recapiti telefonici.

Modalità di Pagamento

Nella pagina di ogni corso è presente il bottone "Acquista ora" per procedere con il pagamento attraverso PayPal. Il pagamento verrà effettuato direttamente sul sito PayPal in maniera comoda e sicura tramite carta di credito.
Si, è possibile pagare in loco. Invia una mail a info@chefmartinelli.it per richiedere questa modalità di pagamento.